Carte di credito prepagate: I circuiti
Tipologia carte di credito prepagate
Le carte più cliccate
Carte di credito prepagate: Emittenti e distributrici

 

CartaSi : Carte di credito prepagate

 

CARTASI EURA
CARTASI EURA è la carta ideale per i giovani, per chi non ha la residenza in Italia e per chi non è intestatario di un conto corrente. Grazie al collegamento con i circuiti internazionali Visa Electron e Maestro è accettata in tutto il mondo in milioni di punti vendita e può essere utilizzata per gli acquisti on-line (consentiti solo su circuito Visa Electron).

CartaSi Freedom
CartaSi Freedom è la carta di credito prepagata ricaricabile dedicata ai giovani. CartaSi Freedom è una carta familiare, e quindi può essere richiesta dal Titolare di una CartaSi principale per i suoi familiari, dai 12 anni in su. (Addebiti: sul conto corrente del genitore, con valuta 15 del mese successivo all'acquisto).

Jay Key
Jay Key è la carta prepagata ricaricabile creata in collaborazione con Officine Smeraldo, il network che comprende i teatri Ventaglio Smeraldo, Teatro delle Erbe e Ciak a Milano, Sistina a Roma, Creberg Teatro a Bergamo, Teatro delle Celebrazioni a Bologna. Non necessita di un conto corrente d’appoggio

Mediolanum Riflexcash
Riflexcash è la carta ricaricabile di Banca Mediolanum che rende disponibili tutti i servizi di tutela di CartaSi, dagli SMS di avviso per ogni utilizzo della carta, al Programma multi rischi, alla polizza assicurativa gratuita.

Soldintasca Junior Visa Electron
Soldintasca Junior Visa Electron è una carta prepagata ricaricabile nominativa, per i minori con più di 11 anni, utilizzabile in Italia e all'estero, con massimale 1.000 euro

Soldintasca Skipass
Soldintasca Skipass è una carta prepagata ricaricabile nominativa, utilizzabile in Italia e all'estero, con un massimale di 2.500 euro. La carta consente di sciare senza nessuna coda alle casse nei comprensori convenzionati.

Soldintasca International Visa Electron
Soldintasca International Visa Electron è una carta prepagata ricaricabile nominativa, utilizzabile in Italia e all'estero, con un massimale 2.500 euro.