Carte di credito prepagate: I circuiti
Tipologia carte di credito prepagate
Le carte più cliccate
Carte di credito prepagate: Emittenti e distributrici

 

Banca Agricola Mantovana (Gruppo MPS): Carte di credito prepagate

 

EuroPrima non ricaricabile
La carta EuroPrima è una carta prepagata, al portatore, utilizzabile per il pagamento di merci e/o servizi presso gli esercizi dotati di P.O.S. che espongono il marchio Pagobancomat. L’importo caricabile, espresso in multipli di Euro 10, prevede un taglio minimo di Euro 50 ed uno massimo di Euro 500. Non è ricaricabile per cui una volta esaurita non è più utilizzabile; l’eventuale importo residuo potrà essere rimborsato solo se superiore a Euro 10.

EuroPrima ricaricabile
La carta EuroPrima è una carta prepagata nominativa, che consente il pagamento di merci e/o servizi presso gli esercizi dotati di P.O.S. che espongono il marchio Pagobancomat, il prelievo di denaro contante su ATM, e altri servizi come la ricarica delle carte telefoniche e il pagamento delle utenze

Krystal Best
La carta Krystal Best è la carta prepagata ricaricabile e multifunzione del gruppo MPS. Consente di effettuare: prelievo Bancomat su ATM, prelievo contante in Italia e all’estero da circuito Visa Electron su ATM, operazioni disponibili su ATM, quali ricarica cellulari, pagamento utenze, ecc., pagamenti su POS in Italia (PagoBancomat e Visa Electron) e all’estero (Visa Electron), acquisti tramite Internet sui siti convenzionati Visa Electron.

KRYSTAL CARD
La carta KRYSTAL CARD è la carta prepagata ricaricabile e multifunzione della Banca Monte dei Paschi di Siena. Consente di effettuare: prelievo contante su ATM, pagamenti su POS, acquisti tramite Internet nei siti convenzionati con il circuito Visa Electron. Utilizzabile in Italia e all’estero è particolarmente adatta ad effettuare gli acquisti su Internet .